LA FORMAZIONE UFFICIALE

Napoli a Lecce, Garcia a sorpresa fa turnover in attacco: Osimhen in panchina!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Lecce e c’è una grande sorpresa nell’attacco partenopeo che scenderà in campo alle ore 15 al Via del Mare per aprire la settima giornata del campionato di Serie A: Rudi Garcia, infatti, opta per un lieve turnover con due cambi significativi nel reparto avanzato.

PUBBLICITA

Con tutta probabilità con il Real Madrid nel mirino (azzurri in campo martedì sera al Maradona), Victor Osimhen riposa e parte dalla panchina: a guidare l’attacco c’è Simeone. Al suo fianco prima chance dal 1′ per Lindstrom: out anche un altro dei migliori di questo avvio di stagione, Politano, a destra. Confermato Kvaratskhelia a sinistra.

Centrocampo che resta invariato con Zielinski, Anguissa e Lobotka a comporre il solito trio. Ostigard e Natan guidano la difesa e si piazzano al centro nell’attesa dei recuperi di Rrahmani e Juan Jesus con Di Lorenzo e questa volta Olivera preferito a sinistra a Mario Rui. Tra i pali c’è Meret.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...