LA FRASE

Chelsea su Osimhen? Pochettino ‘avvisa’ il Napoli: “Siamo già al lavoro per il mercato di gennaio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mauricio Pochettino ‘avvisa’ il Napoli, ancora in polemica con il suo bomber Victor Osimhen, per il quale, se certe ‘fratture’ non verranno ricomposte, si parla di possibile cessione nella prossima finestra di mercato, quella invernale che inizierà dal mese di gennaio in poi.

PUBBLICITA

I nomi dei possibili acquirenti che circolano sono quelli di Chelsea e Al Hilal, intanto oggi, parlando in conferenza stampa, il tecnico dei ‘Blues’ londinesi ha rivelato che “certamente siamo già lavoro per il mercato di gennaio”. “Però stiamo anche lavorando – le sue parole – per il recupero dei giocatori infortunati, come Nkunku che ci aiuterà a segnare più gol e a essere più solidi”.

Il tecnico del Chelsea ha poi ribadito la propria posizione sul fatto che nel calcio di oggi si giochi troppo “e certamente ci sono elementi che non possono reggere 70 partite. Ma per noi allenatori diventa difficile, perché ogni calciatore vorrebbe sempre giocare. E c’è anche la pressione di dover vincere. Insomma, è un argomento difficile, e un tema complicato”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...