Matteo Messina Denaro, autopsia e poi sepoltura a Castelvetrano

SULLO STESSO ARGOMENTO

La salma del boss Matteo Messina Denaro si trova all’obitorio dell’ospedale aquilano in attesa dell’autopsia che è stata disposta dalle Procure di L’Aquila e Palermo.

Subito dopo verrà dato il nullaosta per il trasferimento del corpo verso il cimitero di Castelvetrano, dove è sepolto anche il padre Francesco. Per gli adempimenti burocratici c’è all’Aquila l’avvocata Lorenza Guttadauro, nipote è legale del mafioso deceduto oggi.

“Presenteremo una proposta di legge per chiedere che venga fatta una autopsia a chi muore durante la detenzione. L’esame disposto per il boss Messina Denaro deve diventare una prassi perche’ molti ‘poveri cristi’ finiscono i loro giorni in carcere e le loro famiglie non sanno come sia successo”. Lo afferma Francesca Ghirra, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra, proponente il testo di legge.



telegram

LIVE NEWS

Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE