

“Io stesso ho avuto un incidente sulla Benevento-Cainello, il mio dito è stato rifatto” sulla quella strada “passano migliaia di camion pesanti che determinano una decelerazione”.
Lo ha detto, in tema di infrastrutture al Sud, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a margine dell’evento “Sud Invest: la competitività dei consorzi Asi per lo sviluppo del territorio” presso la sala Capitolare del Senato a Roma.
“Abbiamo Comuni che speculano sul mettere” il limite di velocità “a 40-50 all’ora per fare soldi, non per registrare l’insolvenza dei guidatori. Abbiamo difficoltà oggettive, spero non ci sia soltanto il Ponte” sullo Stretto, ha spiegato. La provincia di Benevento è un “po’ castrata dal punto di vista autostradale. Non mi pare sia una cosa giusta, né in linea con lo sviluppo delle aree interne”, ha concluso Mastella.
I carabinieri della Sezione operativa di Nola hanno arrestato Federico Manzi, 27 anni, di Pago… Leggi tutto
Secondigliano si è fermata, immobile e straziata dal dolore. Nessun rumore di motori, nessuna attività… Leggi tutto
Napoli si risvegliò il 27 settembre 1943 tra barricate improvvisate e scontri di strada: una… Leggi tutto
Nel paesaggio umido e verde della Valle delle Ferriere, i friarielli portano in tavola un… Leggi tutto
Arzano - Non c’è pace per chi si reca in visita ai propri defunti nell’area… Leggi tutto
Melito - Una tragedia sfiorata per una questione di secondi. I Carabinieri della tenenza locale… Leggi tutto