È una Juve Stabia che viaggia sulle ali dell'entusiasmo quella che stasera si presenterà a Cerignola.
Dopo la convincente vittoria contro il Potenza, la squadra di Pagliuca vuole continuare il suo momento magico ai danni della squadra pugliese.
Privi della Curva Sud vista la trasferta dichiarata accessibile solo ai possessori della tessera del tifoso, le Vespe dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo in un campo ostico dove l'anno scorso ha perso 2 partite su 2 tra cui anche lo spareggio play off per la B, e regalare quindi una gioia ai sostenitori che tiferanno da casa.
Molto probabilmente Pagliuca si affiderà nuovamente alla formazione che sconfitto il Potenza, con Buglio trequartista a supporto di Candellone e Piovanello.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Le chiavi della regia affidate ancora a Leone, pilastro di questa Juve Stabia Il pacchetto difensivo è ancora confermato dalla prima giornata.
Infine è stato ufficializzato l'acquisto del trequartista Marco Meli, ex Siena. Fortemente voluto dal mister toscano che l'ha allenato l'anno scorso, il neo acquisto andrà a rinforzare il reparto avanzato della Juve Stabia.
Michele Ruocco







Lascia un commento