Il 1 maggio Salerno ospita ‘La belle époque salernitana’ una sfilata di carrozze d’epoca e personaggi in costume

SULLO STESSO ARGOMENTO

La belle époque salernitana: una sfilata di carrozze e personaggi in costume

Il 1 maggio, Salerno sarà il palcoscenico di un evento unico: “La belle époque salernitana”, una sfilata di carrozze d’epoca e personaggi in costume che catturerà l’attenzione di tutti gli appassionati.

Una gara di eleganza e stile

    L’associazione “Cavalieri Della Pergamena Bianca”, guidata dal presidente Alfonso Salsano insieme all’amministrazione comunale di Salerno, all’assessore Massimiliano Natella e allo sponsor “Re d’Italia Art”, presenterà alle ore 10.30 sul Lungomare di Salerno non solo una sfilata, ma una vera e propria gara di attacchi di eleganza Sef-Italia.

    Partecipanti e criteri di valutazione

    I partecipanti, tra cui nomi importanti come Luigi Spatuzzi Milano e Giovanni Travaglini, sfileranno con carrozze e cavalli d’epoca, mentre i giudici valuteranno criteri come l’idoneità degli abiti, il modo di attaccare i cavalli, la cura dei dettagli e altro ancora. La competizione promette emozioni e sorprese per tutti i presenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA