L'INTERVENTO

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc: “Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei”.

PUBBLICITA

“Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio altrove. Tuttavia, credo che alla fine troveremo una soluzione. Personalmente, sono a favore della riqualificazione dello stadio Maradona, come lo è il sindaco Manfredi e la maggior parte dei napoletani. Attendiamo fiduciosi il risultato, sono convinto che le cose si evolveranno positivamente, considerando l’intelligenza di De Laurentiis.”

Riguardo al centro sportivo, Simeone ha affermato: “Rinnovo l’invito a valutare l’area dell’ex manicomio come possibile sede degli impianti sportivi. Quest’area è strategica, essendo vicina all’autostrada, alla fermata della metropolitana e all’aeroporto. È un’area attualmente in disuso, di proprietà della Regione Campania, e credo che sia opportuno prendere in seria considerazione questa possibilità. Inoltre, i buoni rapporti tra De Laurentiis e De Luca faciliterebbero il raggiungimento di un accordo. Come Comune di Napoli, siamo pronti ad offrire il nostro supporto.”

Infine, Simeone ha commentato la questione del centro sportivo: “La decisione riguardante il centro sportivo spetta al presidente. Tuttavia, è importante considerare che l’area dell’ex manicomio offre spazi ampi, pari a circa 85.000 metri quadrati. È una soluzione pratica e facilmente accessibile. Resta una decisione aziendale, e spetta a De Laurentiis decidere il corso da seguire.”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che...