Caserta, giovane di 17 anni muore in un incidente sulla Casilina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 17 anni proveniente da San Pietro Infine, un paese nell’alto casertano, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la statale Casilina, tra le province di Frosinone e Caserta.

Il minore stava guidando la sua moto quando, per cause ancora sotto indagine da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’automobile. L’impatto è stato così violento che la moto si è spezzata in più parti.

Il ragazzo è stato subito soccorso dal personale Ares 118 che è arrivato dalla postazione di Cassino. Nonostante un trasporto d’urgenza in elicottero all’ospedale di Caserta e un delicato intervento chirurgico, il giovane è deceduto la scorsa notte.

    Nell’area del basso Lazio, sono stati tre i motociclisti deceduti in meno di cinque giorni a seguito di incidenti stradali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA