Benevento, si introduce in casa e abusa di un ragazzino: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorpreso dalla nonna della vittima mentre abusava in casa del nipote di 13 anni, un ventiquattrenne di Benevento è stato arrestato dalla Polizia.

È accaduto al Rione Libertà di Benevento, ieri sera. La nonna, quando è rincasata, ha visto cosa stava succedendo e ha subito dato l’allarme alla Squadra Mobile.

Gli agenti, diretti dal vicequestore Flavio Tranquillo, in poco tempo sono riusciti a rintracciare e ad arrestare il giovane, ritenuto il presunto responsabile degli abusi sul ragazzino.

    Secondo una prima ricostruzione, l’indagato sarebbe riuscito ad introdursi con una scusa nell’appartamento del tredicenne e, approfittando del fatto che fosse solo, ne avrebbe abusato. Gli agenti hanno anche ascoltato il ragazzo, con il supporto di una psicologa. L’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE