AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli

Napoli, nascondeva droga sotto la lingua: arrestato pusher alle Fontanelle

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di controllo del territorio, a Napoli, nel transitare in via Fontanelle, hanno notato un uomo cedere ad un altro qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato entrambe le persone sorprendendo l'indagato con 3 involucri di crack che nascondeva sotto la lingua, mentre l'acquirente è stato trovato in possesso di altre 3 dosi della stessa sostanza stupefacente e 20 euro che ancora stringeva tra le mani e che stava per consegnare.

Gli agenti hanno arrestato, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un 50enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, trasferendolo nella casa circondariale di Poggioreale e sanzionato amministrativamente l'acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articolo pubblicato il 14 Agosto 2023 - 13:55 - Giuseppe Del Gaudio

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…