LE ULTIME

Dalla Spagna: “Napoli, accordo con il Celta Vigo per Gabri Veiga”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ore decisive per il passaggio di Gabri Veiga dal Celta Vigo al Napoli. Secondo gli spagnoli di “Relevo”, le due società avrebbero già raggiunto un accordo e resterebbero solo gli ultimi dettagli da limare, col calciatore che nei prossimi giorni volerà in Italia per le visite mediche di rito e la firma.

PUBBLICITA

Dopo essersi visto rifiutare una prima proposta da 30 milioni di euro – 10 in meno rispetto a quanto previsto dalla clausola rescissoria – il Napoli si assicurerà il 21enne centrocampista spagnolo per una cifra di circa 36-37 milioni più 5 di bonus, col Celta che si garantirebbe anche il 10% su un’eventuale rivendita. Per il giocatore, col quale l’intesa sarebbe stata già raggiunta da tempo, è invece pronto un quinquennale.

Centrocampista offensivo cresciuto nel settore giovanile e poi passato alla squadra B del Celta Vigo, ha esordito in pianta stabile in prima squadra nella stagione 2021-22. Da allora ha totalizzato 49 presenze in due anni, condite anche da 11 gol in tutte le competizioni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...