

foto archivio
Easyjet annuncia un nuovo collegamento tra NAPOLI e Marrakech a partire dalla prossima stagione invernale. La nuova rotta sarà operata con due voli settimanali – ogni mercoledì e sabato – a partire dal 16 dicembre 2023.
I voli NAPOLI-Marrakech sono in vendita a partire da oggi, 22 agosto, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds. Il collegamento va ad ampliare il portafoglio di destinazioni raggiungibili dal capoluogo campano con easyJet.
In particolare, tra le novità da NAPOLI Capodichino annunciate per il prossimo inverno, la compagnia opererà un collegamento settimanale con Gran Canaria dal 29 ottobre, ripristinerà il volo verso Hurghada e inaugurerà quello verso Marsa Alam, rispettivamente dal 31 ottobre (ogni martedì e sabato) e dal 4 novembre (ogni sabato).
Massimiliano Allegri non fa sconti al Napoli dopo il pesante 3-1 incassato sul campo del… Leggi tutto
Matteo Politano non cerca alibi dopo la sconfitta del Napoli contro il Villarreal. Nel 3-1… Leggi tutto
Napoli - Caro carburanti e traffico cittadino tornano al centro del confronto istituzionale con la… Leggi tutto
Roma - Un piano strategico a lungo termine che punta sulla prevenzione piuttosto che sulla… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 21- 30 - 33- 38 -78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 03 –… Leggi tutto