LA TRAGEDIA

Dramma a Roccapiemonte: 16enne cade in un dirupo con la bici e muore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una passeggiata spensierata in montagna che si è trasformata in una tragedia. Un drammatico incidente si è verificato nella giornata di oggi a Roccapiemonte, in altura, nel territorio di Castel San Giorgio: protagonisti due ragazzi che erano impegnati in un’escursione.

I due giovani stavano attraversando un sentiero in sella alle proprie bici, quando uno dei due ha perso il controllo per cause ancora da accertare ed è precipitato in un dirupo. Una caduta che si è rivelata purtroppo fatale per Francesco Puopolo, 16 anni, nativo di Roccapiemonte.

Ancora sotto choc, è stato lo stesso amico della vittima ad allertare le forze dell’ordine dopo aver assistito al drammatico incidente. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. Inutile è stata la corsa verso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il 16enne non ce l’ha fatta.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE