Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
Evade dai domiciliari nell’Avellinese per andare a litigare in piazza con un rivale. Non ha resistito alla tentazione di litigare, per l’ennesima volta, con un suo conoscente. È sceso così in strada e dopo averlo incrociato ha cominciato a discutere con molta animosità fino all’arrivo dei carabinieri.
L’uomo, un 36enne di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, non aveva messo nel conto di essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. È stato denunciato per evasione e alcune ore dopo si è visto notificare dai militari il decreto della Procura di Avellino che lo ha trasferito in carcere.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto