LA CERIMONIA

Napoli campione d’Italia: la premiazione allo stadio Maradona. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa allo stadio Maradona per il Napoli campione d’Italia. All’impianto di Fuorigrotta, dopo la partita vinta contro la Sampdoria grazie alle reti di Osimhen su rigore e Simeone, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei giocatori azzurri, vincitori del terzo scudetto.

PUBBLICITA

Uno per uno, prima lo staff, poi mister Spalletti e infine il patron De Laurentiis hanno ricevuto la medaglia di campione d’Italia dall’ad della Lega di Serie A. Poi è stato il turno di tutti i giocatori che, dal primo all’ultimo, hanno raggiunto il centro del palco per alzare la coppa dello scudetto con la medaglia al collo.

L’ultimo è stato Giovanni Di Lorenzo, il capitano, che ha baciato e alzato il trofeo. Fuochi d’artificio e festa in tutto lo stadio con Osimhen, Politano, Lozano, Kvaratskhelia e altri che hanno alzato la coppa mentre all’interno Maradona andava in scena un gioco pirotecnico e di luci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...