L'INTERVISTA

Spalletti: “Emozionato, ma nessun ripensamento. Tornerò in tribuna a tifare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Cosa provo? E’ una roba incredibile, si riceve tutta questa felicità e passione e diventa difficile descriverla. Sembra di essere dentro il cuore di Napoli mentre pulsa”. Sono le parole emozionate del tecnico del Napoli Luciano Spalletti a DAZN dopo l’ultima di campionato, lo scudetto e l’addio.

PUBBLICITA

“I tifosi ti emozionano, diventa difficile poter essere al loro livello. Noi dobbiamo restituire quello che ci danno ma dare tutto l’amore che ricevi diventa difficile”, ha aggiunto il tecnico. “Un ripensamento? No, io devo essere fedele a me stesso, è una decisione che ho preso, ragionata. Da casa sarò sempre a vederli e fare il tifo per loro e io non gufo…”.

“Un consiglio a chi verrà dopo di me? E’ sempre difficile, ognuno guarda il calcio a modo suo. Gli direi di fidarsi di questi ragazzi che hanno qualità umana e calcistica e che facciano anche da soli a volte che sarà un bel vedere”, ha concluso l’allenatore del Napoli, all’ultima esperienza in azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"