LA FRASE

De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Da domani lavoriamo per un mese”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il prossimo allenatore? Da domani lavoreremo per tutto il mese e quando vedremo il sentimento di amore e di voglia di stare a Napoli diremo al prossimo profilo di sedersi e di firmare con noi”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Rai2 prima della premiazione.

PUBBLICITA

ADL è infatti intervenuto al fianco di Stefano de Martino, presentatore della serata, prima delle celebrazioni che hanno coinvolto lo staff, i giocatori del Napoli campione d’Italia e mister Spalletti, alla sua ultima partita nell’avventura in azzurro, finita dopo due anni e uno scudetto vinto.

“A Napoli – ha detto il patron del club partenopeo – il tifo e il tifoso sono importantissimi per noi, lavoriamo per appagare e rendere ancora più forte questo tifo. Le critiche? Sono ben accette, solo che siamo noi a lavorare e quando parlavo dello Scudetto, forse avevo indovinato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il documentario "Napoli, il supervulcano che minaccia l’Europa" prodotto dalla RSI, la rete italiana della televisione svizzera, racconta con immagini ricostruite un'eruzione dei Campi Flegrei che potrebbe seppellire Napoli sotto trenta metri di cenere, senza praticamente lasciar scampo agli abitanti. Ecco ci mancavano gli svizzeri;...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...