ULTIME CALCIOMERCATO

LA FRASE

Spalletti: “Allenare una nazionale sarebbe molto stimolante”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Allenare ora una nazionale? Sarebbe molto stimolante. Dal punto di vista professionale ti permette di staccare ogni tanto, di uscire, rientrare al lavoro, fare discorsi perfetti e allenamenti splendidi. La nazionale sarebbe sicuramente una bella soluzione”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella sua ultima conferenza stampa nel club azzurro prima dell’anno sabbatico che si prenderà dopo lo scudetto.

PUBBLICITA

“Per il futuro – ha sottolineato – una nazionale o una squadra di allievi di una società so che mi daranno sempre le stesse sensazioni di sentire il profumo dell’olio dei muscoli nello spogliatoio, il sudore e l’erba in campo. E’ la stessa sensazione qualsiasi sia il livello della squadra”.

“E’ tutto più facile con un pubblico di questo livello, perché noi ogni tanto qualcosa da dentro lo sbagliamo ma poi la citta e il pubblico ci rimette a posto tutto con il loro amore”, ha poi aggiunto Spalletti rivolgendosi ai tifosi alla festa del ‘Maradona’ per celebrare lo scudetto del club partenopeo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie