LA FRASE

Spalletti: “Allenare una nazionale sarebbe molto stimolante”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Allenare ora una nazionale? Sarebbe molto stimolante. Dal punto di vista professionale ti permette di staccare ogni tanto, di uscire, rientrare al lavoro, fare discorsi perfetti e allenamenti splendidi. La nazionale sarebbe sicuramente una bella soluzione”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella sua ultima conferenza stampa nel club azzurro prima dell’anno sabbatico che si prenderà dopo lo scudetto.

PUBBLICITA

“Per il futuro – ha sottolineato – una nazionale o una squadra di allievi di una società so che mi daranno sempre le stesse sensazioni di sentire il profumo dell’olio dei muscoli nello spogliatoio, il sudore e l’erba in campo. E’ la stessa sensazione qualsiasi sia il livello della squadra”.

“E’ tutto più facile con un pubblico di questo livello, perché noi ogni tanto qualcosa da dentro lo sbagliamo ma poi la citta e il pubblico ci rimette a posto tutto con il loro amore”, ha poi aggiunto Spalletti rivolgendosi ai tifosi alla festa del ‘Maradona’ per celebrare lo scudetto del club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...