

Napoli, è caccia ai responsabili della rissa tra giovanissimi che si è scatenata l’ altra sera al campo di calcetto al vicoletto San Gennaro al rione Sanità.
Il 19enne L. C. è rimasto accoltellato ed è ora ricoverato in prognosi riservata al Cto, ma per fortuna non è in pericolo di vita
“I giovani hanno perso il senso della realtà, si accoltellano con la stessa facilità con la quale si abbracciano. Ma hanno la percezione che un gesto del genere può essere fatale? Le controversie sono risolvibili solo con le coltellate?
Assistiamo a un tragico e aberrante trend. Non c’è litigio, non c’è week end, non c’è occasione anche tra adolescenti che non si risolva con qualcuno che se la cavi con un paio di coltellate. C’è un utilizzo compulsivo di armi tra i giovani, vanno assolutamente rieducati e condotti a stili di vita sani e ragionevoli”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
Un'operazione di polizia ha portato al sequestro di 48 chili di hashish e all'arresto di… Leggi tutto
Domani Ernesto Maddaloni comparirà davanti al gip Carla Sarno per l’interrogatorio di convalida del fermo.… Leggi tutto
Napoli - L'ordinanza della G.I.P. Fabrizia Fiore svela i retroscena dello scontro tra i cerchi… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Le violenze avvenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere… Leggi tutto
NAPOLI – Strappa una catenina d’oro dal collo di una turista, tenta la fuga e,… Leggi tutto
Arzano - C'è sgomento ad Arzano per la morte di E.G. 81 anni fruttivendolo molto… Leggi tutto