De Laurentiis a Uno Mattina: “Mancini in panchina? Ho i nomi di 20 allenatori da scegliere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Niente corrida sul nome del prossimo allenatore del Napoli”. Lo ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis collegato stamane dall’interno dello stadio Maradona con la trasmissione Uno Mattina di Rai1.

Con lui anche Serena Autieri e in studio il direttore di radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio. E proprio rispondendo a una domanda di De Maggio su un ipotetico scambio Spalletti-Mancini sulle panchine di Napoli e nazionale italiana che De Laurentiis ha spiegato:

“Comincia la corrida dei giornalisti ma bisogna avere la capacità di attendere, la festa è ancora in corso e io non sono in grado di stupire. Abbiamo tutto il mese di giugno, ora sono 20 candidature e anche ieri ho preso appunti, ho fatto l’allenatore di me stesso”. Un modo per dire lasciateci lavorare.



    Poi il presidente ha voluto ringraziare Stefano De Martino per la conduzione della serata show della festa scudetto e infine ha risposto a una domanda del conduttore Massimiliano Ossini, napoletano di nascita ma tifoso della Juventus ha parlato dello stadio.

    “I comuni non hanno fondi per la manutenzione è necessaria l’approvazione di una legge per cedere per 99 anni gli stadi alle società di calcio che intendono gestirli ma che passi sulla testa delle sovraintendenze che mettono dei veti impossibili. Il calcio è diventato anche uno spettacolo e si deve fare in luoghi sicuri, via quegli scomodi sediolini di plastica e si a confortevoli poltrone. Uno stadio da vivere con tre ore prima  ma anche tre ore dopo la gara”.

    Serena Autieri ha voluto ribadire che “Napoli sta vivendo un momento di leadership mondiale. Tutti amano Napoli e sono sicuro che tutti hanno gioito con noi. Con la vittoria del campionato si è chiuso un ciclo e se ne apre un altro con un futuro roseo”.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO