

Ad Afragola i Carabinieri hanno effettuato dei controlli a largo raggio durante i festeggiamenti del santo patrono.
I militari, insieme al personale dell’Asl Napoli 2 Nord, hanno verificato il possesso dei requisiti igienico sanitari e le previste autorizzazioni dei venditori ambulanti che sono intervenuti alla festa di Sant’Antonio.
10 i commercianti ai quali sono stati prescritti gli adempimenti sanitari amministrativi da assolvere. Ma i controlli non sono terminati qui, i Carabinieri hanno sequestrato a carico di ignoti – dato che durante le verificare c’è stato un fuggi fuggi generale – diversi banchi vendita che esponevano 10 chili di merce tra pop corn, zucchero, salse varie e 5 chili di torroni privi di tracciabilitá.
Sequestrati anche pannocchie di grano, utensili e attrezzature per cucinare la marce. Gli alimenti erano in pessimo stato di conservazione.
Non solo controlli amministrativi ma anche prevenzione. I Carabinieri, infatti, hanno arrestato per evasione Giuseppe Longobardi, 36enne del posto. I militari hanno trovato l’uomo in serata poco distante dalla sua abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Il dispositivo aveva lanciato l’allarme al 112 e i Carabinieri sono intervenuti in tempo.
Si è svolta la cerimonia di consegna degli alamari ai 3.133 agenti in prova del… Leggi tutto
Olimpia Abbate assume il ruolo di questore a Salerno, con l'obiettivo dichiarato di rafforzare il… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 60 anni nella provincia di Avellino,… Leggi tutto
Pozzuoli – La terra continua a tremare e la pazienza dei residenti è ormai ai… Leggi tutto
Un uomo di 63 anni è stato arrestato in Germania grazie a un mandato europeo… Leggi tutto
Al Porto del Granatello di Portici è iniziata la distribuzione delle cassette riutilizzabili in polipropilene,… Leggi tutto