

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato tra i migliori all’interno della brutta prestazione di squadra dei campioni d’Italia al Brianteo nella sconfitta arrivata con il risultato di 2-0 contro il Monza di Palladino.Il polacco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro.
“Nel finale ci è mancata la scelta giusta, tra girare palla e concludere verso la porta – ha detto il centrocampista -. Su questo aspetto dobbiamo migliorare per il futuro.
Vincere lo scudetto è stata una cosa meravigliosa, l’anno scorso ho avuto alcune offerte dalla Premier ma ho voluto fortemente restare per fare qualcosa di importante”.
“Ho voglia di restare qui a Napoli anche nel futuro: per il resto dipende dalla società, non sono solo io a scegliere – ha aggiunto Zielinski -. L’immagine più bella di queste giornate è stata senza dubbio la vittoria all’Allianz Stadium di Torino, lì abbiamo capito che avevamo il sogno a portata di mano”.
La stagione agonistica 2026 non poteva iniziare in modo migliore per il Team Romano. Sotto… Leggi tutto
Ciro Immobile dice basta. A 36 anni, il centravanti di Torre Annunziata ha annunciato il… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9 - 18- 20 - 25 - 53 - 90… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 08 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 14 agosto 2026 Bari 74 – 22 –… Leggi tutto
Dopo il dirottamento dei Tir a Napoli a causa delle criticità al porto di Pozzuoli,… Leggi tutto