Il retroscena di Renzi: “Spalletti leader, dorme su un materasso a Castel Volturno…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un mister Spalletti in versione ‘Stakanov’, che non stacca mai. Al punto che avrebbe acquistato un materasso sul quale starebbe dormendo nel centro sportivo di Castel Volturno per seguire 24 ore su 24 i giocatori del Napoli.

PUBBLICITA

Renzi: “Scudetto al Napoli? Bellissimo segnale per l’Italia”

A raccontare questo retroscena è il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, neo direttore editoriale del Riformista, che a ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa ha presentato il primo numero del quotidiano guidato da Andrea Ruggieri.

A Vespa, che gli chiede ironicamente se la prima pagina sia dedicata a Carlo Calenda, il senatore di Rignano risponde: “Parliamo di cose più interessanti per gli italiani. Parliamo di Luciano Spalletti e del miracolo del Napoli, che secondo me è un bellissimo segnale per l’Italia“.



    Il retroscena su Spalletti: “Dorme su un materasso…”

    Renzi ha poi rivelato “alcune curiosità che nessuno sa: come Spalletti e il Napoli hanno vissuto gli ultimi giorni. Lui dorme al centro sportivo di Castel Volturno, si è comprato un materasso e dorme lì. Napoli è bellissima, Castel Volturno non altrettanto, diciamo…”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Quando le nuove forme ed i nuovi linguaggi dell’espressione artistica si fanno partecipazione corale il cambiamento diventa possibile. Ed è quello che è accaduto con la prima edizione di Giffoni Shock che si è svolto dal 16 al 20 aprile scorsi presso la Giffoni Multimedia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"