Spalletti, giornata di relax in penisola sorrentina prima della festa scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Giornata di relax per Luciano Spalletti prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine. Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra Positano e Sorrento.

PUBBLICITA

Spalletti, giornata di relax come ospite del ristorante Capuozzo

Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo. Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “E’ stata un’emozione indescrivibile – ha detto -. Molte persone lo hanno notato, chiesto foto e autografi ed è stato difficile da gestire come situazione. Ma alla fine ci siamo riusciti”.

La giornata di Spalletti: foto e autografi. E una battuta…

“Ha mangiato un po’ di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina – ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto”.

    “Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax. Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”, conclude.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Arriva un weekend con un clima a due velocità in Italia: caldo al Sud, soleggiato al Centro e maltempo al Nord-Ovest. Temperature in aumento: dopo il freddo dei giorni scorsi, le temperature torneranno a sfiorare i 30 gradi al Sud, con picchi di 27°C in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...