AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli

Aggredisce una ragazza alla stazione dei Campi Flegrei: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania hanno arrestato presso la stazione Campi Flegrei un cittadino marocchino di 38 anni destinatario di un provvedimento di carcerazione.

In particolare, l’uomo ha aggredito una persona colpendola al volto con una stampella; quest’ultima ha allertato gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria Campi Flegrei che hanno rintracciato e bloccato l’uomo nella stazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli operatori, dopo averlo accompagnato negli uffici di polizia, hanno accertato che lo stesso era destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti dovendo espiare la pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di furto, lesioni, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articolo pubblicato il 19 Maggio 2023 - 19:50 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!