

foto di repertorio
Ieri notte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via De Marinis all’angolo con via Mezzocannone, per una segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il titolare di un’attività commerciale aveva bloccato un uomo il quale, poco prima, si era avvicinato ad un turista e gli aveva sottratto il telefono cellulare che aveva in tasca per poi cederlo ad un persona che si era allontanata frettolosamente.
Un algerino con precedenti di polizia è stato denunciato per furto con strappo, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale avendo fornito false generalità.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto