A Napoli firmano contratti i nuovi assunti al Comune

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prosegue a Palazzo San Giacomo la sottoscrizione dei contratti per l’assunzione dei vincitori del concorso bandito dal Comune di Napoli per posti di categoria C, D e Dirigenti. In totale, tra i nuovi assunti e il personale che ha superato progressioni verticali interne, si tratta di circa mille nuove figure professionali che, entro il mese di giugno, saranno immesse nei ruoli dell’amministrazione comunale.

“Si tratta di un risultato molto importante per il Comune di Napoli – ha detto il sindaco Gaetano Manfredi – la contrattualizzazione dei vincitori del concorso è un tassello fondamentale del percorso di rilancio e trasformazione della macchina comunale che abbiamo appena avviato”.

Ad accogliere gli emozionati dipendenti nel loro primo giorno di lavoro c’erano il direttore generale, Pasquale Granata, e il capo di Gabinetto, Maria Grazia Falciatore, che hanno formulato a nome di tutta l’Amministrazione gli auguri di buon lavoro ai nuovi arrivati.

Questi i profili contrattualizzati fino ad oggi: istruttore Comunicazione e Informazione (5), istruttore culturale (9), assistente sociale (19), istruttore direttivo Comunicazione e Informazione (9), istruttore direttivo Agronomo (8), istruttore direttivo Culturale (20), istruttore informatico (10), istruttore Contabile (70), istruttore direttivo Informatico (11), istruttore tecnico (95), istruttore direttivo tecnico (11).

La prossima settimana sarà la volta di ulteriori 400 unità circa che saranno immesse nei ruoli degli istruttori amministrativi e degli agenti di Polizia locale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:49
03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

03/04/2026 19:59

Minaccia di uccidere l'ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

03/04/2026 18:09

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

03/04/2026 17:57

Ripulita la storica fontana della Scapigliata a Napoli

PUBBLICITA

Primo piano