Napoli campione, le reazioni. C’è anche Insigne: “E’ la rivincita degli ultimi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è campione d’Italia per la stagione 2022/23 e fioccano, sul web e nel dopo partita, le reazioni di giocatori e grandi ex del club azzurro dopo il terzo scudetto.

PUBBLICITA

Insigne sui social: “Scudetto è la rivincita degli ultimi”

Su tutti anche quella di Lorenzo Insigne, ex capitano: “Napul’è mille culure. Oggi è la rivincita degli ultimi, di quelli che non si arrendono mai! Un gruppo fantastico che ha dimostrato di essere all’altezza di questo 3°scudetto. Grandi ragazzi, con il cuore vicino a tutti voi. Napoli campione”, ha scritto su Instagram.

Kim: “Onorato di far parte di questo traguardo storico”

Così invece Kim Minjae, sempre sui social: “Siamo i Campioni d’Italia. Felicissimo e onorato di far parte di questo traguardo storico. Complimenti a tutti i tifosi, compagni e staff. Vorrei condividere questa gioia con tutte le persone che hanno tifato Napoli. Grazie Napoli! #forzanapolisempre”.



    Lozano: “Incredibile essere primo messicano a vincere scudetto”

    “Sono molto felice ed è un’emozione incredibile essere il primo messicano a vincere lo scudetto in Italia”, ha invece detto Hirving Lozano ai microfoni di DAZN. “Mi stanno arrivando tanti messaggi dal Messico. Ai bambini messicani dico che i sogni si possono realizzare”.

    “I tifosi mi hanno sempre dato forza, così come la mia famiglia, mia moglie e i miei figli – aggiunge l’attaccante -. Napoli mi ricorda tanto il mio Paese. Tutti abbiamo fatto un lavoro incredibile dall’inizio alla fine”.

    “Nessuno credeva in noi all’inizio, ma tutto è andato benissimo. Maradona è stato l’ultimo a vincere qui ed è davvero incredibile. Io ho sempre giocato sulla sinistra ma qui mi hanno messo a destra. Ho lavorato tanto”.

    Politano: “Nessuno credeva in noi, Napoli aspettava da troppo”

    “E’ una gioia indescrivibile, sia per noi che per tutta Napoli che aspettava questo momento da tantissimi anni”. Così Matteo Politano a DAZN.

    “Fin dal primo giorno di raduno, quando tutti ci davano per spacciati, siamo riusciti a creare un grande gruppo di ragazzi giovani – aggiunge -. Oggi abbiamo visto il risultato del lavoro di tutti quanti. Non vedo l’ora di tornare a Napoli per festeggiare”.

    “Domani mi farò i capelli azzurri e anche un tatuaggio. Sapevamo di aver perso tanti top player ma ci siamo ricompattati, coinvolgendo il più possibile i nuovi arrivati. Siamo un gruppo compatto, di giocatori forti diventati ancora più forti. Nessuno si sentiva però più forte degli altri e questo fa la differenza. Dedico la vittoria a mia figlia”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Morto dopo tre giorni l'anziano di 80 anni di Torre del Greco gravemente ferito in uno scontro tra la sua Vespa e un'auto nella zona di via Marconi. L' incidente mercoledì mattina in via Marconi vicino all'area dove si trovava il vecchio casello autostradale, già...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...