Cruciani: “Popolo di Napoli non ha vinto nulla, retorica insopportabile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato della vittoria dello scudetto del Napoli, arrivata ieri dopo il pareggio con l’Udinese.

PUBBLICITA

L’opinionista è intervenuto nel corso del programma Dritto e Rovescio, in onda su Rete 4, scatenando l’ira dei sostenitori partenopei.

Cruciani: “Tifosi del Napoli fanno retorica insopportabile”

“La loro retorica è insopportabile – ha detto -. Le società vincono come da altre parti perché hanno dei progetti sportivi”.

    Cruciani: “Non è rivincita del sud, ha vinto la società”

    “La retorica del sud che è come una rivincita con il nord è ridicola. Ha vinto il popolo di Napoli? Ma quale vittoria del popolo, ha vinto la società e non il popolo”, ha aggiunto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nella serata precedente, durante un controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni per rapina aggravata. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sorpreso l'uomo mentre minacciava alcuni ragazzi con un coltello in via De Deo. Al tentativo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...