LA NUOVA OPERA

Festa scudetto, al largo Maradona arriva la statua “De-ja-vu”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiama “De-ja-vu” la statua dedicata a Diego Armando Maradona e inaugurata nello slargo dei Quartieri Spagnoli divenuto di fatto il ‘santuario’ laico del Pibe de Oro a Napoli. A realizzarla Salvador Gaudenti, artista di origine argentina residente in Calabria che, tifosissimo del Napoli, che ha voluto omaggiare la cittĂ  di una nuova statua.

PUBBLICITA

L’opera, sistemata ai piedi del famoso murale, è composta da quattro sagome affiancate di Maradona, che raffigurano il Pibe de Oro con indosso le magliette della quattro squadre che piĂą di altre hanno caratterizzato la sua carriera: Argentina, Barcellona, Boca Juniors e Napoli.

Largo Maradona, com’è stata ribattezzata la piazzetta dei Quartieri Spagnoli, anche nei giorni lontani dai festeggiamenti continua ad essere la meta preferita in cittĂ  dei tifosi azzurri e dei turisti che, considerando la fila per i selfie davanti all’originale installazione, hanno apprezzato la nuova arrivata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nessun "6", né "5+1". Il jackpot per il "6" sale a 91.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente: 1, 3, 11, 53, 75, 81 Numero Jolly: 61 Numero Superstar: 26 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.60 di oggi: Superenalotto 6: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5+: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5:...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...