

Aveva appena borseggiato una 52enne di Procida quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia lo hanno fermato.E’ successo sulla banchina del porto di Ischia e la vittima stava sbarcando sull’isola verde, dopo un viaggio in traghetto.
Luca De Simone, 39enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, l’ha adocchiata e seguita. Approfittando della calca ha sfilato il portafogli dalla borsa della donna e si è allontanato. La vittima se n’è accorta subito e ha allertato i carabinieri
De Simone non ha fatto in tempo a fuggire ed è finito in manette, arrestato per furto aggravato. E’ ora in attesa di giudizio con rito direttissimo che si celebrerà in giornata davanti al Tribunale di Napoli.
Durante un controllo di territorio a Secondigliano, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo… Leggi tutto
Una domenica all'insegna di innovazione, benessere e cultura per le famiglie: visite immersive, sessioni di… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice una selezione pubblica per conferire un incarico dirigenziale a tempo… Leggi tutto
La Polizia di Stato lancia una settimana di sensibilizzazione nelle scuole per prevenire le violenze… Leggi tutto
In Campania il rapporto con i numeri ha radici antiche: la Smorfia napoletana, per esempio,… Leggi tutto
Durante un servizio di prevenzione, due donne sono state arrestate a Caivano nel tentativo di… Leggi tutto