Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...
LA CONFERENZA

Allegri: “Io contro la scelta di Giuntoli ds? Con società mai posto veti, sono aziendalista”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Contrasti con Calvo per la scelta di Giuntoli come futuro ds? Con la società siamo in linea su tutto, io faccio l’allenatore, non ho mai avuto il potere di metter bocca e soprattutto il veto su qualcuno. Io sono l’allenatore e sono abbastanza aziendalista, collaboro con tutte le persone che vengono messe a disposizione dalla società”. Parola di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Milan.

PUBBLICITA

“Ho altri due anni di contratto, mi impegnerò fino alla fine per far sì che la Juventus l’anno prossimo torni a competere per il campionato – ha aggiunto -. La prossima stagione la pianificheremo il 5 giugno. Dovremo pianificare tutta una serie di cose, dalle cose negative di quest’anno usciremo fortificati per l’anno prossimo”.

Il rapporto con la proprietà “non è cambiato, è normale che quando mancano risultati tutti ci facciamo delle domande. Ho parlato con la proprietà quattro giorni fa, Elkann ha voluto farsi sentire vicino come sempre, ha voluto dare sostegno per farci capire che niente è perduto. Sono state parole di sostegno che ci potranno fare solo bene”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA