L'INTERVISTA

Abate: “Giuntoli? Vive in casa mia e non ha ancora disdetto il contratto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Abate, presidente della squadra del Sandro Abate di calcio a 5. Quest’ultimo ha parlato del futuro di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo attualmente al Napoli ultimamente accostato con forza alla Juventus.

PUBBLICITA

“È un dispiacere discutere di queste cose a 10 giorni dallo scudetto vinto – ha detto Abate -. Sia le vicende di Spalletti che di Giuntoli mi riguardano personalmente. Cristiano è a casa mia e non ha ancora disdetto il contratto. La circostanza del direttore sportivo e dell’allenatore sono legate a dei contratti che spingono contro la volontà di vederli uscire da vincitori. Credo che siamo all’alba di uno scontro e speriamo si risolva in fretta per il bene del Napoli“.

“La rosa del Napoli è completa e profonda e l’ha dimostrato durante la stagione. Però ci sono delle posizioni in bilico come quella di Ndombele o quella di Kim che ha la clausola. Se ci saranno delle uscite, il Napoli agirà di conseguenza. Se andassero via Osimhen, Kim e Ndombele bisognerà ricostruire un piccolo pezzettino di una squadra già costruita. Se ho paura che De Laurentiis venga a prendere il mio ds? Pavarese ha vinto due scudetti col Napoli, secondo me rimarranno sia Giuntoli che Spalletti per un altro anno”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...