L'INTERVISTA

Abate: “Giuntoli? Vive in casa mia e non ha ancora disdetto il contratto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Abate, presidente della squadra del Sandro Abate di calcio a 5. Quest’ultimo ha parlato del futuro di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo attualmente al Napoli ultimamente accostato con forza alla Juventus.

PUBBLICITA

“È un dispiacere discutere di queste cose a 10 giorni dallo scudetto vinto – ha detto Abate -. Sia le vicende di Spalletti che di Giuntoli mi riguardano personalmente. Cristiano è a casa mia e non ha ancora disdetto il contratto. La circostanza del direttore sportivo e dell’allenatore sono legate a dei contratti che spingono contro la volontà di vederli uscire da vincitori. Credo che siamo all’alba di uno scontro e speriamo si risolva in fretta per il bene del Napoli“.

“La rosa del Napoli è completa e profonda e l’ha dimostrato durante la stagione. Però ci sono delle posizioni in bilico come quella di Ndombele o quella di Kim che ha la clausola. Se ci saranno delle uscite, il Napoli agirà di conseguenza. Se andassero via Osimhen, Kim e Ndombele bisognerà ricostruire un piccolo pezzettino di una squadra già costruita. Se ho paura che De Laurentiis venga a prendere il mio ds? Pavarese ha vinto due scudetti col Napoli, secondo me rimarranno sia Giuntoli che Spalletti per un altro anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un detenuto ricoverato in ospedale per un intervento maxillo-facciale ha dato in escandescenze al risveglio dall'anestesia, aggredendo il personale sanitario e danneggiando tutto ciò che lo circondava. L'episodio è accaduto ieri al Cardarelli di Napoli. Il detenuto, una volta sedato, è stato ammanettato da un'agente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...