La ‘frecciata’ di Allegri: “De Laurentiis? Si goda questo scudetto, è il primo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Un consiglio a De Laurentiis: gli dico di godersi questo scudetto perché è il primo. Anche io non scorderò mai i primi trionfi al Milan e alla Juve“. Massimiliano Allegri replica così alle ‘frecciate’ lanciate ieri ai bianconeri dal presidente del Napoli, nella serata in cui la Juve ha ritrovato vittoria e Vlahovic.

PUBBLICITA

Allegri: “Importante tornare a vincere, bene Vlahovic e Pogba”

“Era importante ritrovare la vittoria dopo un mese, sono contento di Vlahovic e Pogba – dice Allegri dopo il 2-1 sul Lecce -. Dusan ha fatto un gol meraviglioso e ha finito la partita in crescendo, Paul ha mandato buoni segnali: purtroppo non l’abbiamo avuto per tanto tempo, ma va bene se entra per mezz’ora come questa sera”.

Allegri: “Nelle difficoltà ci siamo difesi”

Il futuro dell’assetto dirigenziale bianconero appare tutto da definire: “Ora dobbiamo dedicarci agli ultimi 31 giorni della stagione, poi vedremo cosa deciderà la società – dice il tecnico – e io faccio l’allenatore: nelle difficoltà ci siamo difesi e abbiamo tenuto aperti tutti gli obiettivi”.

Lecce, Baroni: “Soddisfatto, ho visto squadra coraggiosa”

Il Lecce ha messo paura alla Juve: “Sono soddisfatto perché ho visto una squadra coraggiosa e senza timori – gli applausi di Baroni ai suoi ragazzi – ma in partite come queste non puoi sbagliare nulla: il primo gol è arrivato su una punizione da lontano e sul secondo dovevamo essere più reattivi sul cross di Kostic”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...