Carica Udinese: “Pronti per queste grandi partite”. Attesi 11mila tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Dacia Arena è nata per ospitare grandi partite e godere dello spettacolo del calcio con passione e amore per i propri colori, supportando la propria squadra e rispettando gli avversari. Chi ama il calcio, vive di questi valori”. Lo scrive sui social l’Udinese in riferimento alla sfida di stasera con il Napoli.

PUBBLICITA

Cresce l’attesa, Udinese Napoli vale lo scudetto

Il match di questa sera potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra partenopea: con un punto gli azzurri sarebbero campioni d’Italia.

Ordine pubblico, è allerta. La nota della Curva Nord friulana

Ci sono timori, a Udine, in relazione all’ordine pubblico: prevista la presenza di almeno 15mila tifosi del Napoli, 11mila dei quali allo stadio.



    Nei giorni scorsi a preoccupare era stato un comunicato della Curva Nord, la frangia più ‘calda’ del tifo bianconero, che ci ha tenuto a ricordare che “non sono graditi né tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il papà di Kvaratskhelia: “Secondo me resta a Napoli”

    Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra. In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l'Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma...