Carica Udinese: “Pronti per queste grandi partite”. Attesi 11mila tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Dacia Arena è nata per ospitare grandi partite e godere dello spettacolo del calcio con passione e amore per i propri colori, supportando la propria squadra e rispettando gli avversari. Chi ama il calcio, vive di questi valori”. Lo scrive sui social l’Udinese in riferimento alla sfida di stasera con il Napoli.

PUBBLICITA

Cresce l’attesa, Udinese Napoli vale lo scudetto

Il match di questa sera potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra partenopea: con un punto gli azzurri sarebbero campioni d’Italia.

Ordine pubblico, è allerta. La nota della Curva Nord friulana

Ci sono timori, a Udine, in relazione all’ordine pubblico: prevista la presenza di almeno 15mila tifosi del Napoli, 11mila dei quali allo stadio.



    Nei giorni scorsi a preoccupare era stato un comunicato della Curva Nord, la frangia più ‘calda’ del tifo bianconero, che ci ha tenuto a ricordare che “non sono graditi né tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Squadra Mobile ha arrestato un giovane di 21 anni, residente a Napoli ma originario di Vico Equense, per espiare una pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso il 16 aprile dalla Procura della Repubblica presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...