Ieri sera gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Italia presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra per una segnalazione di una persona giunta con una ferita d’arma da taglio all’addome ed in pericolo di vita.
I poliziotti hanno accertato che l’uomo era stato accoltellato poco prima nei pressi di un bar di via del Pennino; inoltre, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno accertato che l’aggressore, dopo aver avuto una violenta lite con l’uomo, si era allontanato per poi tornare poco dopo sul posto armato di coltello e ferirlo.
Gli operatori lo hanno individuato e raggiunto presso la sua abitazione identificandolo per un 50enne di Acerra e lo hanno arrestato per tentato omicidio. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip e alla presenza del suo avvocato.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto