Battipaglia blitz anti camorra: arresti per estorsione e violenza privata

Un blitz anti camorra è in corso dalle prime...

Tv: su Rai1, ultime puntate di ‘Resta con me’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimi due appuntamenti con la fiction “Resta con me” che andrà in onda eccezionalmente domenica 2 e lunedì 3 aprile in prima serata su Rai 1.

PUBBLICITA

Al porto viene ritrovato il fuoristrada usato dalla banda per investire Ausiello, all’interno del quale la scientifica trova l’ugello di una bombola da sub. Alessandro (Francesco Arca) è convinto che il prossimo colpo avrà a che fare con l’acqua, ma nessuno è disposto ad aiutarlo a individuare un possibile obiettivo.

Intanto, Cristiana, che ha ripreso a drogarsi, fa perdere le sue tracce. Mentre Alessandro le fa promettere di non avvicinarsi al bambino finché non si sarà completamente disintossicata, Diego va a cercare la madre ma si imbatte in Tarek e, deciso a scoprire come mai è già stato scarcerato, Diego lo affronta con una pistola. Vorrebbe solo spaventarlo, ma inavvertitamente fa partire un colpo.Nelle puntate di lunedì, si scoprirà che il colpo esploso da Diego ha mancato Tarek.

Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Proseguono le ricerche sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto iniziale che la talpa fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso.

Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo ancora più grosso degli altri ma, durante l’operazione che li avrebbe smascherati, riescono comunque a svaligiare il caveau del Tribunale. Questa volta però, Alessandro scopre la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE