Camorra, “Sono stanco di questa vita”, si pente Raffaele Paone, ras della Vanella Grassi

Napoli. "Sono stanco di questa vita, rinnego il mio...

Francesco Arca poliziotto su Rai1 nella serie ‘Resta con me’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo poliziotto si affaccia in tv. È il vicequestore Alessandro Scudieri, in forza alla Mobile di Napoli e protagonista della serie “Resta con me”, in onda su Raiuno da domenica 19 febbraio in prima serata.

PUBBLICITA

A interpretarlo è Francesco Arca. Al suo fianco, nella serie diretta da Monica Vullo, ci sono tra gli altri Laura Adriani (è la moglie Paola) e Mario Di Leva (Diego), che abbiamo visto regalare ad Amadeus, sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, la maglia del Napoli.

La serie è, appunto, ambientata a Napoli dove Scudieri conduce una vita tranquilla: il lavoro che ha scelto e che lo sta portando sulle tracce di una pericolosa banda che da tempo cerca di neutralizzare, una moglie che ama e il primo figlio in arrivo. Andrebbe tutto bene se non fosse per un errore, commesso forse per la troppa sicurezza di sé, che manda la sua vita in frantumi.

Due gli obiettivi che ora deve assolutamente raggiungere: sgominare la banda e riconquistare la moglie. Per farlo decide di trasferirsi nell’Unità di Intervento, una squadra speciale (che nella realtà non esiste) che lavora solo di notte.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook
I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE