

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Antonio Labriola uno scooter con a bordo due persone trovando il conducente in possesso di un coltello a farfalla della lunghezza di 16 centimetri.
Inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente di guida e che il mezzo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.
Un 24enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto abusivo di armi e gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Massimiliano Allegri non fa sconti al Napoli dopo il pesante 3-1 incassato sul campo del… Leggi tutto
Matteo Politano non cerca alibi dopo la sconfitta del Napoli contro il Villarreal. Nel 3-1… Leggi tutto
Napoli - Caro carburanti e traffico cittadino tornano al centro del confronto istituzionale con la… Leggi tutto
Roma - Un piano strategico a lungo termine che punta sulla prevenzione piuttosto che sulla… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 21- 30 - 33- 38 -78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 03 –… Leggi tutto