Vile attacco ai danni di un socio del Club Napoli di Cesena, che si sta preparando come tutti i tifosi azzurri alla festa scudetto in attesa dell’aritmetica che potrebbe arrivare già entro questo mese.
Molotov sul balcone per aver esposto striscione del Napoli
A denunciarlo lo stesso club, che ha sede in piazzale del Sacro Cuore a Cesena, anche se l’attacco choc è arrivato direttamente a casa di uno dei soci con una molotov lanciata sul balcone.
“Gesto incommentabile, ha rischiato di ammazzare qualcuno”
“Un gesto incommentabile e vile, che ha soprattutto rischiato di ammazzare qualcuno”, denunciano sulla pagina Facebook i membri del club.
“La colpa?Aver esposto sul proprio balcone lo striscione del club.
Questo non è sport, questo gesto è incommentabile”, concludono i sostenitori del Napoli.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma. Un pullman con a bordo la squadra Primavera del Cesena, diretta nella capitale per la partita di campionato contro la Lazio, è entrato in collisione con un camion, finendo successivamente contro…
I Carabinieri di Sogliano al Rubicone hanno denunciato due uomini, uno dei quali minorenne, per truffa aggravata in concorso. La vittima, un'anziana del posto, è stata ingannata lo scorso aprile con la ben nota tecnica del "finto incidente" di un familiare. Secondo quanto emerso dall'indagine, l'anziana aveva ricevuto una telefonata da una donna che si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti