Festa scudetto a Napoli, in via Giacinto Gigante l’omaggio a Pino Daniele

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i preparativi per la festa scudetto del Napoli, nell’attesa del matematico trionfo che potrebbe arrivare già al termine di questo mese di aprile appena iniziato.

PUBBLICITA

Lo striscione in via Giacinto Gigante per Pino Daniele

Ha fatto il giro dei social l’ultima trovata, spuntata in via Giacinto Gigante, in pieno centro a Napoli: uno striscione con dedica a Pino Daniele, artista mai dimenticato e che ha lasciato il segno nella città.

Napoli campione e il testo di ‘Dubbi non ho’

“Mai, mai nessuna è grande come te, che metti i tuoi sogni dentro ai miei. E riesci ad essere sempre come sei”, recita il testo dello striscione che cita la famosissima ‘Dubbi non ho’, appeso su tutti i balconi di un palazzo.



    Al centro dell’edificio lo scudetto con un numero 3 dorato. Sotto l’omaggio: “Napoli campione”. Ormai l’attesa sta per finire e i preparativi sono quasi ultimati.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ladro di biciclette, ma di quelle a pedalata assistita: partiva da Sant'Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle. Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...