"Siamo molto contenti di questa vittoria, era importante ripartire subito, dopo la sconfitta contro il Milan.Siamo contenti per la prestazione su un campo molto difficile, sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà: siamo stati solidi, siamo stati squadra.
Ci avviciniamo sempre di più all'obiettivo".
Queste le parole di Alex Meret, portiere del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro il Lecce.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
La difesa? È importante avere tutti fiducia tra noi e in noi.Tutti stanno facendo un grande campionato, c'è il giusto attaccamento e la giusta disponibilità per aiutare sempre il compagno.
Penso che, difensivamente parlando, c'è fiducia e che stiamo facendo bene: questo aiuta tutta la squadra a vincere le partite.
Da domani penseremo al Milan; non vogliamo commettere gli stessi errori della scorsa settimana.Rivedremo le partita e cercheremo di non ripetere gli errori fatti. È la squadra che ci ha messo più in difficoltà in campionato: è la squadra campione in carica, è normale che possa complicarci la vita", ha concluso il portiere del Napoli.







Lascia un commento