La Sisal da stasera già paga le giocate sullo scudetto al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sisal ha deciso di premiare tutti coloro che hanno creduto nella formazione di Spalletti pagando in anticipo chi ha giocato il Napoli “Vincente Scudetto”.  I bookmaker, riporta Agipronews, sciolgono la riserva dopo la vittoria a Lecce degli azzurri che, a nove giornate dal termine del campionato, blindano il terzo titolo della loro storia.

PUBBLICITA

La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate. E gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia.

La Serie A mette ancora 27 punti in palio ma il vantaggio sulla Lazio seconda da ampie garanzie a Di Lorenzo e compagni, ma soprattutto ai loro tifosi, di poter festeggiare il terzo Tricolore della loro storia a 33 anni di distanza dall’ultimo trionfo.



Il Napoli per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare un trionfo tanto atteso quanto meritato, premia chi ha creduto nell’impresa di Spalletti e dei suoi ragazzi, anticipando la matematica certezza del risultato.

 Il Napoli era dato vincente a 16 ad inizio campionato

Il Napoli, a inizio stagione, non era certo tra le favorite per cucirsi sul petto lo scudetto visto che, nelle previsioni precampionato, aveva davanti ben quattro formazioni: Juventus, Inter, Milan e Roma precedevano i ragazzi di Spalletti che erano dati vincenti a 16. Invece una stagione praticamente perfetta ha permesso al Napoli, e a chi ha creduto in lui, di festeggiare in anticipo un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante un servizio di controllo del territorio a Napoli, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrotto una lite tra due individui in via Ponte di Casanova. Uno dei soggetti ha reagito con violenza agli agenti, venendo successivamente arrestato per rapina, resistenza a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...