Alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli.
“Per come è nata tutta la stagione del Napoli, questo è un traguardo importante, lo scudetto è vinto ed ora dovrà passare il turno dei quarti di Champions ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola”, ha detto Crippa sulla stagione degli azzurri.
Crippa: “Il Maradona deve essere determinante come fu per noi”
“Per il match prevedo una spinta paragonabile a quella che ho vissuto io nel match contro la Juve in Coppa UEFA, dopo l’andata persa 2-0. Allo stadio si credeva nella rimonta e ci riuscimmo – ha aggiunto -. Ci fu anche una contestazione nella partita d’andata, ma nel match di ritorno il pubblico fu determinante”.
Crippa: “Osimhen domani importante come Maradona”
“Osimhen per l’importanza nel match di domani può essere paragonato a Maradona per l’incisività che darà e per la carica che trasmetterà ai sui compagni – conclude -. Victor si dovrà trasformare in Diego con cattiveria e carattere. Il D10S ha sempre tenuto i nervi saldi dunque il 9 deve trasportare la squadra verso la vittoria”.
- Napoli, domani chiusi cimiteri e parchi per allerta gialla
- Camorra, arrestato a Sassuolo il ras Giovanni Bellone
- Ponticelli, area giochi e campo calcetto donato dalla Cassa edile
- Camorra, chiesti 209 anni di carcere per il narcos Imperiale e i suoi complici
- Napoli, panchina rossa nella stazione Fs di Piazza Garibaldi