Napoli, flash mob contro la movida selvaggia a Bagnoli. Ancora grave uno dei ragazzini accoltellati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martedì 7 maggio, dalle 18, nell’area pedonale dei Campi Flegrei ci sarà un flash-mob cittadino per protestare contro la movida selvaggia e la violenza e chiedere spazi d’aggregazione sicuri per i giovani.

La manifestazione è il seguito del grave episodio avvenuto all’arenile di Bagnoli dove un 17enne ha costellato due 15enni.

Alla mobilitazione prenderà parte anche il deputato dell’alleanza verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Raul è ancora in gravi condizioni anche se è stato spostato dal reparto rianimazione. L’altro ragazzo sta meglio ed anche lui è stato spostato dalla rianimazione.

    La protesta dei familiari dei ragazzi e dei cittadini è sacrosanta. Una serata di divertimento non può concludersi nel sangue. E non è certo la pima volta che accade. Noi da anni denunciamo la movida violenta e selvaggia richiedendo controlli e delle misure di sicurezza ma troppo poco è stato fatto, e solo a tratti, per arginare il fenomeno. Ora le Istruzioni devono svegliarsi e fermare la deriva violenta.”


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA