LA CONTROMISURA

I tifosi del Napoli si organizzano: “Tutti sotto l’hotel del Milan, non devono dormire”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I tifosi del Napoli si organizzano per “accogliere”, alla loro maniera, staff e calciatori del Milan all’arrivo in città in vista della partita di ritorno di Champions League in programma domani sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

I tifosi del Napoli: “Disturbiamo il riposo del Milan”

Stanno infatti facendo il giro del web una serie di messaggi emersi dalle chat WhatsApp dei gruppi dei tifosi partenopei, che si organizzano per disturbare il riposo dei giocatori rossoneri nella notte che precede la delicatissima sfida europea.

Uno dei messaggi, reso noto da MilanNews, recita: “Troviamoci sotto l’hotel con trombe, batterie pirotecniche e fischi per non far dormire il Milan”.



    La contromisura del Milan: partenza posticipata a martedì

    Una notizia che è già arrivata alla macchina organizzativa della società rossonera, che si dice abbia già “preso le dovute contromisure”. Una voce circolata sui social parla di partenza posticipata a martedì mattina proprio per evitare disturbi di alcun genere.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il nuovo singolo di Creta: "Non mi dire basta" "Creta" ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato "Non mi dire basta" prodotto dai Fratelli Cosentino (Ariete, Franco 126). Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, affronta il tema della lontananza e di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...