LA CONTROMISURA

I tifosi del Napoli si organizzano: “Tutti sotto l’hotel del Milan, non devono dormire”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I tifosi del Napoli si organizzano per “accogliere”, alla loro maniera, staff e calciatori del Milan all’arrivo in città in vista della partita di ritorno di Champions League in programma domani sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

I tifosi del Napoli: “Disturbiamo il riposo del Milan”

Stanno infatti facendo il giro del web una serie di messaggi emersi dalle chat WhatsApp dei gruppi dei tifosi partenopei, che si organizzano per disturbare il riposo dei giocatori rossoneri nella notte che precede la delicatissima sfida europea.

Uno dei messaggi, reso noto da MilanNews, recita: “Troviamoci sotto l’hotel con trombe, batterie pirotecniche e fischi per non far dormire il Milan”.

    La contromisura del Milan: partenza posticipata a martedì

    Una notizia che è già arrivata alla macchina organizzativa della società rossonera, che si dice abbia già “preso le dovute contromisure”. Una voce circolata sui social parla di partenza posticipata a martedì mattina proprio per evitare disturbi di alcun genere.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Jack Scarlett, un cantautore e rappresentante della comunità LGBTQ+, ha annunciato il suo nuovo singolo "Senza più perdermi" (Keyrecords), una potente poesia musicale contro il bullismo. Dopo il grande successo del suo precedente singolo "Discorsi a Metà", Jack Scarlett si immerge in un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...