IL REPORT

Verso Udinese Napoli: Calzona influenzato, Kvaratskhelia e Osimhen ok e in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, cominciando con un’attivazione fisica per prepararsi alla sessione successiva. Durante l’allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo al lavoro di forza, con particolare attenzione a esercitazioni specifiche. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen hanno partecipato pienamente alla sessione di forza insieme al resto del gruppo.

Tuttavia, non tutti i giocatori hanno potuto partecipare all’allenamento come previsto. Pierluigi Gollini ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, mentre Piotr Zielinski ha ricevuto cure terapeutiche. Un imprevisto si è verificato anche tra lo staff tecnico, poiché il tecnico Calzona è stato costretto a rientrare anticipatamente a casa a causa di un attacco influenzale, accompagnato da febbre alta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Ultima giornata di Serie A, gli arbitri: c’è Dionisi per Napoli Lecce

La 38ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 vedrà diverse sfide cruciali, con Doveri incaricato di dirigere Frosinone-Udinese, una partita chiave nella lotta per la salvezza. Empoli-Roma sarà invece affidata a Massa. Ecco i nominativi degli arbitri per tutte le gare in programma domenica 26 maggio e nei giorni precedenti: Giovedì 23 maggio Cagliari – Fiorentina (ore 20:45) -...