ULTIME CALCIOMERCATO

IL REPORT

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vigilia della sfida cruciale contro l’Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull’organico disponibile per la partita di lunedì sera.

PUBBLICITA

Il primo segnale d’allarme è arrivato con l’assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha dovuto abbandonare l’allenamento di ieri per un fastidioso risentimento muscolare. Oggi, ha svolto lavoro personalizzato in palestra, con la sua disponibilità in dubbio per la sfida contro gli avversari friulani. Il suo stato di salute sarà valutato attentamente nella rifinitura di domani, prima della partenza.

Ma non è finita qui: Juan Jesus e Politano sono rimasti fuori dal gruppo, impegnati in sessioni personalizzate sul campo. Zielinski, invece, si è dedicato alle terapie, mentre Gollini ha alternato il lavoro con il gruppo a sessioni individuali. Si prevede dunque che Ngonge prenda il posto di Politano a destra, mentre Raspadori potrebbe sostituire Kvaratskhelia sulla fascia sinistra.

A centrocampo, Cajuste dovrebbe essere confermato insieme a Lobotka ed Anguissa. In difesa, l’assenza di alcuni titolari potrebbe aprire spazio a Ostigard e Rrahmani, con Di Lorenzo confermato sulla destra e una disputa aperta tra Olivera e Mario Rui per il posto sulla sinistra.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie