Arzano, furto nella notte al salone-barberia “Hair’s Moda” in via Ferrara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano – Ennesimo furto con scasso stanotte: nel mirino il salone-barberia “Hair’s Moda” in via Ferrara. I titolari avvertiti dai carabinieri dell’avvenuto raid intorno alle ore 5.

E’ ancora allarme tra i commercianti, e il tempo delle chiacchiere, dei tavoli sull’ordine pubblico in cui si mettono appunto strategie di contrasto e delle riflessioni è terminato. Non se ne può più. I commercianti di Arzano sono esasperati, i cittadini preoccupati e le città sono sempre più in mano alla delinquenza e alla microcriminalità.

Ad Arzano l’ennesima spaccata è avvenuta ai danni della barberia “Hair’s Moda” di via Ferrara dove, negli ultimi tempi, i furti alle attività commerciali del territorio hanno subìto un’impennata senza freni suscitando molti malumori e polemiche sulla sicurezza. I malviventi, hanno mandato in frantumi le vetrine d’ingresso.

    Guadagnato l’accesso al negozio, e fatto incetta di tutto quanto all’interno sono poi fuggiti a tutta velocità. Nel frattempo, scattato l’allarme ai Carabinieri, una pattuglia è arrivata sul posto riscontrando l’ennesimo assalto ad un attività commerciale. L’ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione.

    “E’ tutto “fisiologico” sul piano della sicurezza di Arzano”, ha stigmatizzato il giornalista sotto scorta Mimmo Rubio. Così ha licenziato mesi fa l’emergenza criminalità in città la prima cittadina, Vincenza Aruta.

    L’escalation criminale che sta mettendo in ginocchio i commercianti arzanesi, soprattutto per i danni derivanti dagli scassi delle porte e saracinesche di ingresso, non si ferma più. Ed intanto, nella primaria responsabilità dell’amministrazione, non esiste ancora, e quindi non è funzionale, il promesso e pubblicizzato sistema di videosorveglianza. Urge una mobilitazione della città per sollecitare più controlli delle forze dell’ordine, soprattutto in notturna, con la città praticamente in balia di ladri e malviventi vari”.

    P.B.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per il Festival ‘Riscontri d’Autore’ ad Avellino

    La prima edizione del Festival "Riscontri d'Autore" si è conclusa domenica 19 maggio ad Avellino, ottenendo un eccezionale afflusso di pubblico, nonostante le sfide poste dalle condizioni meteorologiche non ottimali. L'evento ha attirato numerosi visitatori, distinguendosi per la ricca varietà di incontri e attività che hanno catturato l'attenzione...

    A Pompei bambina di 8 anni azzannata da due pitbull

    Pompei. Una bambina di 8 anni è stata ferita in modo lieve dopo essere stata azzannata da due pitbull a Pompei sabato scorso. La notizia è stata diffusa solo oggi. La bambina, che frequenta la terza elementare, era in bicicletta con un'amica quando uno dei due pitbull, solitamente rinchiusi in...

    CRONACA NAPOLI