Cervinara, forza posto di blocco dei Carabinieri: arrestato per droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Getta la droga dal finestrino dell’auto durante la fuga ma alla fine un quarantatreenne di Cervinara è stato fermato ed arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, che era a bordo della sua auto, ha forzato un posto di blocco dei militari della compagnia di Montesarchio lungo la Statale Appia e durante la fuga ha cercato di disfarsi della droga.

Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato l’involucro gettato contenente circa 100 grammi di cocaina e un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno. La vendita sul mercato di un tale quantitativo avrebbe consentito ai responsabili un guadagno di circa ventimila euro.

Lo spacciatore è stato sottoposto, su disposizione del magistrato, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:09
08/04/2026 16:09

Napoli, De Laurentiis verso la cittadinanza onoraria: l'annuncio del sindaco Manfredi

08/04/2026 15:57

Caso Domenico, la mamma: " Ricerca della verità non è vendetta "

08/04/2026 15:45

Napoli, riapre il Cimitero delle Fontanelle: il 18 aprile la restituzione alla città

08/04/2026 15:40

A Secondigliano corsi di Padel per i detenuti

08/04/2026 15:33

Amalfi, 7, 7 milioni di euro per mettere in sicurezza il costone di Vettica

PUBBLICITA

Primo piano